Domande frequenti sugli ordini

1. L'ordine è stato spedito?

Le informazioni sulla spedizione saranno disponibili il giorno dopo la spedizione dell'articolo. Nella maggior parte dei casi, gli articoli vengono elaborati e spediti entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Clicca su Traccia il tuo ordine per maggiori informazioni.

2. Devo creare un account per effettuare un ordine?

non necessario. Puoi ordinare su hplaptopbattery.it senza un account. Dopo aver effettuato il pagamento, il tuo ordine verrà elaborato. Quando l'articolo sta per lasciare il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di conferma automatica con le informazioni di tracciamento del tuo pacco. Puoi visualizzare le informazioni sul tuo ordine nella pagina Traccia il tuo ordine.

3. Ci sono costi nascosti sul sito web?

Addebitiamo solo il prezzo del prodotto e la spedizione, senza costi aggiuntivi! Se il tuo ordine o indirizzo di spedizione è idoneo per la spedizione gratuita, paga semplicemente il prezzo dell'articolo.

4. Come posso tracciare il mio ordine?

Vai alla pagina Traccia il tuo ordine, inserisci l'indirizzo email che hai lasciato sul nostro sito, clicca sul pulsante per ottenere le informazioni sulla spedizione del tuo ordine.

5. Cosa devo fare se il mio ordine non arriva?

Si prega di consentire fino a 10 giorni lavorativi per la consegna del tuo articolo. Se ancora non lo ricevi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Ti risponderemo il prima possibile.

6. Posso apportare modifiche al mio ordine dopo che è stato elaborato?

In genere, una volta effettuato un ordine, non è possibile modificarlo. Tuttavia, se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine, faremo del nostro meglio per accogliere eventuali modifiche. Non è possibile apportare modifiche se l'ordine è già stato spedito.

7. È necessaria una copia della ricevuta/fattura.

Si prega di contattare il nostro servizio clienti e inviare le informazioni richieste per la fattura, il nostro dipartimento finanziario te lo invierà per posta entro 2 ore, si prega di notare che forniamo solo fatture ordinarie, non fatture IVA.

8. Ho ricevuto l'articolo sbagliato.

Se è stato un nostro errore a farti ricevere il prodotto sbagliato, contatta il nostro servizio clienti per una sostituzione o un rimborso. Quando l'articolo viene restituito, organizzeremo uno scambio o un rimborso.

9. Qual è la procedura di rimborso/sostituzione di hplaptopbattery.it?

Il processo di reso e cambio è semplice:

  • Contattaci per un numero di autorizzazione alla restituzione del materiale (RMA).
  • Reimballa tutti gli articoli che ricevi nella loro confezione originale.
  • Contrassegnare il numero RMA sulla parte esterna del pacco e restituirlo.
  • Una volta che il nostro magazzino riceve il pacco, l'articolo verrà testato ed elaboreremo il rimborso/cambio entro 3-7 giorni lavorativi.
10. Quando riceverò il rimborso dopo averlo restituito?

Una volta che il nostro magazzino riceverà il pacco, l'articolo verrà testato ed elaboreremo il rimborso entro 3-7 giorni lavorativi.

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