RMA

RMA sta per Autorizzazione alla restituzione del materiale. I clienti che desiderano restituire gli articoli devono richiedere un RMA. Una volta approvata la RMA, il cliente può restituire l'articolo stampando l'indirizzo di restituzione sull'etichetta.

Procedura RMA
  • 1Dopo aver ricevuto i prodotti da noi, si prega di conservare il pacco correttamente. È perché sono tutti necessari da fornire in caso di restituzione di prodotti difettosi in futuro.
  • 2Invia un modulo di richiesta o invia un'e-mail al nostro servizio clienti per un numero RMA. Sarebbe apprezzato se potessi fornire il tuo nome, indirizzo e-mail, telefono e fattura. Ti invieremo un numero RMA via e-mail.
  • 3Reimballare la confezione originale con tutto quanto ricevuto. La mancanza di componenti originali può comportare un rifiuto di cambio o rimborso da parte nostra.
  • 4Si prega di scrivere chiaramente il numero RMA sulla parte esterna del pacco e rispedircelo. Non saremo responsabili per qualsiasi conseguenza causata se i clienti non contrassegnano l'RMA come richiesto. Tieni presente che dovresti essere responsabile della perdita della spedizione. Puoi assicurarti che il pacchetto riduca la potenziale perdita che potresti subire.

Modulo di richiesta RMA

Se il tuo reso richiede l'autorizzazione, compila il modulo di richiesta. Una volta che il tuo reso sarà approvato, riceverai un numero RMA e le istruzioni per il reso. Si prega di avvolgere l'articolo in modo sicuro prima di restituirlo per evitare danni.

E8QP
    

RICHIESTA DI LINK

RICHIESTA DI LINK

Ciò che ci rende diversi

Perché più clienti ci scelgono?
Consegna Veloce!
Spedito con 24 ore
Garanzia di Rimborso!
30 giorni di reso
99% delle recensioni positive!
Apprezzato dai clienti
Shopping sicuro!
Accompagnatori PayPal