La fiducia viene dalla qualità, il servizio è meglio della promessa.

hplaptopbattery.it sceglie la batteria di ricambio HP da vendere in base al suo design eccellente e alla comprovata affidabilità dell'hardware. Controlliamo tutti i tuoi ordini durante la fase di imballaggio per assicurarci che gli accessori siano inclusi.

Abbiamo un rigoroso processo di test per garantire che i prodotti ordinati siano funzionalmente corretti prima che vengano imballati e inviati a te.

A partire dalla data di consegna, tutte le batterie HP sono coperte da una garanzia di 30 giorni per il rimborso o la sostituzione e da una garanzia di 12 mesi per la sostituzione. La data di consegna qui indica la data di ritiro.

Nota: è necessario richiedere un RMA indipendentemente dagli articoli che si desidera restituire perché è necessario rimborsare o sostituire gli articoli in base al numero RMA fornito.

Rimborso di 30 giorni

Tutte le batterie sono coperte dalla garanzia di rimborso di 30 giorni! Entro 30 giorni dal ricevimento, i prodotti acquistati da noi possono essere restituiti per qualsiasi motivo.

Nota: per qualificarti per riavere i tuoi soldi, devi prima contattarci e attendere le istruzioni prima di rispedire il tuo prodotto.

1 Anno di garanzia

Termini di servizio

Tutti i prodotti possono essere restituiti e richiesti per il servizio di riparazione gratuito se non soggetti a mancata prestazione di danni causati dall'uomo entro un anno dalla data di acquisto.

Si prega di fornire una prova efficace del problema del prodotto (immagine o video), inviarla all'indirizzo e-mail del nostro servizio clienti e restituire la batteria secondo le istruzioni per ottenere un servizio di riparazione gratuito.

Nota: la batteria ricaricabile è un prodotto di consumo. A seconda dell'applicazione e della modalità di utilizzo, è normale che la capacità massima di tutte le batterie ricaricabili diminuisca gradualmente nel tempo. Pertanto, le modifiche alla capacità della batteria non sono coperte dalla garanzia.

2.Procedura di garanzia

① Contattare il servizio clienti→ ② Controllo del servizio clienti→ ③ Restituire il prodotto→ ④ Dopo la riparazione

(1) Contatta il servizio clienti: fai clic su "Contattaci per ulteriore assistenza.

(2) Controllo del servizio clienti: una volta che il nostro servizio clienti post-vendita avrà approvato la tua richiesta, ti invieremo il numero RMA (Autorizzazione alla restituzione della merce) al tuo indirizzo e-mail di conseguenza. Si prega di contrassegnare/stampare/scrivere il numero RMA sulla parte esterna del pacco di spedizione.

Suggerimenti:per tutti i resi è richiesto un numero RMA (Return Merchandise Authorization). Il nostro servizio post-vendita non accetterà i tuoi resi senza un numero RMA.

(3)Prodotto di reso: il numero RMA sarà valido per 30 giorni una volta emesso, entro i quali il prodotto o i prodotti restituiti devono essere ricevuti da noi. Ti preghiamo di fornirci il corriere pertinente (preferibilmente il servizio postale) e le informazioni di tracciamento quando lo spedisci, in modo che possiamo tracciare il tuo pacco di reso.

(4)Dopo la riparazione: Dopo aver ricevuto il pacco restituito, il nostro ufficio tecnico verificherà gli articoli restituiti. Riprogrammeremo la batteria entro 2-7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Nota: hplaptopbattery.itsi riserva il diritto di rifiutare la riparazione se l'articolo non è coperto dalla garanzia.

Dettagli sulla garanzia

Le seguenti condizioni non sono coperte dalla garanzia della batteria:

  • Le batterie sono ordinate da altri commercianti.
  • Prodotti fuori garanzia.
  • Danni causati da un funzionamento improprio o da una protezione insufficiente del cliente.
  • Danni causati da incendi, inondazioni, guerre, violenze o incidenti simili.
  • Rimozione dell'adesivo di garanzia o manomissione del pacco batteria interno.
  • Modifica o assistenza tramite un professionista esterno a hplaptopbattery.it.
  • La capacità della batteria è diminuita a causa dell'uso a lungo termine.

Si prega di visitare la nostra pagina "Politica di restituzione "per ulteriori informazioni sulla restituzione di un articolo.

RICHIESTA DI LINK

RICHIESTA DI LINK

Ciò che ci rende diversi

Perché più clienti ci scelgono?
Consegna Veloce!
Spedito con 24 ore
Garanzia di Rimborso!
30 giorni di reso
99% delle recensioni positive!
Apprezzato dai clienti
Shopping sicuro!
Accompagnatori PayPal