La fiducia viene dalla qualità, il servizio è meglio della promessa.
hplaptopbattery.it sceglie la batteria di ricambio HP da vendere in base al suo design eccellente e alla comprovata affidabilità dell'hardware. Controlliamo tutti i tuoi ordini durante la fase di imballaggio per assicurarci che gli accessori siano inclusi.
Abbiamo un rigoroso processo di test per garantire che i prodotti ordinati siano funzionalmente corretti prima che vengano imballati e inviati a te.
A partire dalla data di consegna, tutte le batterie HP sono coperte da una garanzia di 30 giorni per il rimborso o la sostituzione e da una garanzia di 12 mesi per la sostituzione. La data di consegna qui indica la data di ritiro.
Nota: è necessario richiedere un RMA indipendentemente dagli articoli che si desidera restituire perché è necessario rimborsare o sostituire gli articoli in base al numero RMA fornito.
Rimborso di 30 giorni
Tutte le batterie sono coperte dalla garanzia di rimborso di 30 giorni! Entro 30 giorni dal ricevimento, i prodotti acquistati da noi possono essere restituiti per qualsiasi motivo.
Nota: per qualificarti per riavere i tuoi soldi, devi prima contattarci e attendere le istruzioni prima di rispedire il tuo prodotto.
1 Anno di garanzia
Termini di servizio
Tutti i prodotti possono essere restituiti e richiesti per il servizio di riparazione gratuito se non soggetti a mancata prestazione di danni causati dall'uomo entro un anno dalla data di acquisto.
Si prega di fornire una prova efficace del problema del prodotto (immagine o video), inviarla all'indirizzo e-mail del nostro servizio clienti e restituire la batteria secondo le istruzioni per ottenere un servizio di riparazione gratuito.
Nota: la batteria ricaricabile è un prodotto di consumo. A seconda dell'applicazione e della modalità di utilizzo, è normale che la capacità massima di tutte le batterie ricaricabili diminuisca gradualmente nel tempo. Pertanto, le modifiche alla capacità della batteria non sono coperte dalla garanzia.
2.Procedura di garanzia
① Contattare il servizio clienti→ ② Controllo del servizio clienti→ ③ Restituire il prodotto→ ④ Dopo la riparazione
(1) Contatta il servizio clienti: fai clic su "Contattaci per ulteriore assistenza.
(2) Controllo del servizio clienti: una volta che il nostro servizio clienti post-vendita avrà approvato la tua richiesta, ti invieremo il numero RMA (Autorizzazione alla restituzione della merce) al tuo indirizzo e-mail di conseguenza. Si prega di contrassegnare/stampare/scrivere il numero RMA sulla parte esterna del pacco di spedizione.
Suggerimenti:per tutti i resi è richiesto un numero RMA (Return Merchandise Authorization). Il nostro servizio post-vendita non accetterà i tuoi resi senza un numero RMA.
(3)Prodotto di reso: il numero RMA sarà valido per 30 giorni una volta emesso, entro i quali il prodotto o i prodotti restituiti devono essere ricevuti da noi. Ti preghiamo di fornirci il corriere pertinente (preferibilmente il servizio postale) e le informazioni di tracciamento quando lo spedisci, in modo che possiamo tracciare il tuo pacco di reso.
(4)Dopo la riparazione: Dopo aver ricevuto il pacco restituito, il nostro ufficio tecnico verificherà gli articoli restituiti. Riprogrammeremo la batteria entro 2-7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Nota: hplaptopbattery.itsi riserva il diritto di rifiutare la riparazione se l'articolo non è coperto dalla garanzia.
Dettagli sulla garanzia
Le seguenti condizioni non sono coperte dalla garanzia della batteria:
- Le batterie sono ordinate da altri commercianti.
- Prodotti fuori garanzia.
- Danni causati da un funzionamento improprio o da una protezione insufficiente del cliente.
- Danni causati da incendi, inondazioni, guerre, violenze o incidenti simili.
- Rimozione dell'adesivo di garanzia o manomissione del pacco batteria interno.
- Modifica o assistenza tramite un professionista esterno a hplaptopbattery.it.
- La capacità della batteria è diminuita a causa dell'uso a lungo termine.
Si prega di visitare la nostra pagina "Politica di restituzione "per ulteriori informazioni sulla restituzione di un articolo.