Nella maggior parte dei casi, gli ordini vengono elaborati e spediti entro 24 ore. Questo non include i fine settimana o le vacanze. Riceverai una notifica via e-mail quando il tuo ordine è stato spedito. Puoi anche ottenere informazioni sulla spedizione per il tuo ordine da Traccia il tuo ordine.
A volte i pacchi non arrivano nei tempi previsti e non possono essere individuati tramite le informazioni di tracciamento (se disponibili), si prega di contattare il Servizio Clienti.
Nel caso in cui lo stato della spedizione indichi che il pacco è stato segnalato come "consegnato" ma non lo avete effettivamente ricevuto, vi forniamo i seguenti chiarimenti per facilitare la comunicazione e la risoluzione del problema:
Una volta che un pacco viene segnalato come "consegnato", la nostra responsabilità, insieme a quella della compagnia logistica, è di garantire che il pacco venga recapitato all'indirizzo da voi fornito. Se non avete effettivamente ricevuto il pacco, vi assisteremo attivamente nella localizzazione dello stesso e nella presentazione di un reclamo alla compagnia di logistica. Tuttavia, eventuali perdite o disagi, a meno che non siano dovuti a nostra negligenza intenzionale o grave, potrebbero non essere completamente a nostro carico.