Domande frequenti sul ritorno

1. Ho ricevuto l'articolo sbagliato.

Se hai ricevuto il prodotto sbagliato a causa di un nostro errore, contatta il nostro servizio clienti per una sostituzione o un rimborso. Dopo aver restituito l'articolo, organizzeremo uno scambio o un rimborso.

2. Qual è la procedura di rimborso/sostituzione di hplaptopbattery.it?
  • Passaggio 1: "Ottieni un numero RMA (autorizzazione alla restituzione del materiale)"
    Tutti i resi richiedono un numero RMA. Clicca qui per inviare il "Modulo di richiesta RMA".
  • Passaggio 2: "Riconfeziona tutti gli articoli ricevuti nella loro confezione originale"
    La mancanza di componenti originali può comportare il nostro rifiuto di sostituire o rimborsare.
  • Passaggio 3: "Scrivi il tuo numero RMA all'esterno del pacco e rispediscilo".
    La mancanza di componenti originali può comportare il nostro rifiuto di sostituire o rimborsare.

Dopo aver ricevuto il pacco presso il nostro magazzino, l'articolo verrà testato ed elaboreremo il rimborso/cambio entro 3-7 giorni lavorativi.

I resi senza RMA non saranno accettati e tutti gli articoli spediti per la restituzione o il cambio senza RMA ti verranno restituiti a nostro piacimento. Non possiamo elaborare i resi e non siamo responsabili per gli articoli spediti senza un numero RMA. È tua responsabilità restituire l'articolo con un numero di tracciamento. Non siamo responsabili per oggetti smarriti o mancanti.

3. Devo fornire un numero di tracciamento dopo un reso?

Sì, è necessario fornire un numero di tracciamento.
Nota: hplaptopbattery.it richiede un numero di tracciamento. Non siamo responsabili per resi persi.

4. Quando riceverò il rimborso dopo averlo restituito?

Quando il nostro magazzino riceverà il pacco, l'articolo verrà testato ed elaboreremo il rimborso entro 3-7 giorni lavorativi. I fondi per il rimborso ti verranno quindi inviati. La banca impiegherà 5-7 giorni lavorativi, il tempo di elaborazione dipende dalla politica della tua banca.

Per i dettagli sulla garanzia, consultare la nostra pagina Garanzia.

Per ulteriori informazioni sui resi, consultare la nostra pagina Politica sui resi.

RICHIESTA DI LINK

RICHIESTA DI LINK

Ciò che ci rende diversi

Perché più clienti ci scelgono?
Consegna Veloce!
Spedito con 24 ore
Garanzia di Rimborso!
30 giorni di reso
99% delle recensioni positive!
Apprezzato dai clienti
Shopping sicuro!
Accompagnatori PayPal