Se hai ricevuto il prodotto sbagliato a causa di un nostro errore, contatta il nostro servizio clienti per una sostituzione o un rimborso. Dopo aver restituito l'articolo, organizzeremo uno scambio o un rimborso.
Dopo aver ricevuto il pacco presso il nostro magazzino, l'articolo verrà testato ed elaboreremo il rimborso/cambio entro 3-7 giorni lavorativi.
I resi senza RMA non saranno accettati e tutti gli articoli spediti per la restituzione o il cambio senza RMA ti verranno restituiti a nostro piacimento. Non possiamo elaborare i resi e non siamo responsabili per gli articoli spediti senza un numero RMA. È tua responsabilità restituire l'articolo con un numero di tracciamento. Non siamo responsabili per oggetti smarriti o mancanti.
Sì, è necessario fornire un numero di tracciamento. Nota: hplaptopbattery.it richiede un numero di tracciamento. Non siamo responsabili per resi persi.
Quando il nostro magazzino riceverà il pacco, l'articolo verrà testato ed elaboreremo il rimborso entro 3-7 giorni lavorativi. I fondi per il rimborso ti verranno quindi inviati. La banca impiegherà 5-7 giorni lavorativi, il tempo di elaborazione dipende dalla politica della tua banca.
Per i dettagli sulla garanzia, consultare la nostra pagina Garanzia.
Per ulteriori informazioni sui resi, consultare la nostra pagina Politica sui resi.